Condizioni legali

CONTENUTI:

L'utente riconosce ed accetta di essere l'unico responsabile dei propri Contenuti e delle conseguenze del loro caricamento online o pubblicazione. JetLab S.r.l. non avalla Contenuti o opinioni, raccomandazioni o consigli in essi contenuti, e declina espressamente ogni e qualsiasi responsabilità in relazione ai Contenuti.

Quando l'utente propaga i propri Contenuti su PlinSpread, contestualmente prende atto che: a)il suo numero di cellulare sia presente nel database del sito PlinSpread b)i contenuti inseriti siano visualizzati da tutti gli utenti presenti nella bacheca e dagli amministratori della stessa c)è l'unico responsabile dei contenuti propagati, che dovranno essere eticamente corretti e non dovranno violare il comune senso di decenza

PRIVACY:

I numeri di cellulare, di telefono fisso e gli indirizzi email degli utenti iscritti al servizio PlinSpread non verranno MAI divulgati a terzi, inclusi inserzionisti e agenzie pubblicitarie. L'utente, al momento dell'iscrizione, dichiara di accettare tutti i termini di registrazione al servizio PlinSpread, inclusa l'accettazione a ricevere messaggi pubblicitari in coda agli sms ricevuti. Non verranno MAI inviati messaggi che contengano sola pubblicità. I messaggi pubblicitari verranno gestiti da inserzionisti per promuovere i propri prodotti/servizi.

ESONERO DI RESPONSABILITÁ:

PlinSpread e i propri rappresentanti legali, amministratori, direttori, agenti, società affiliate e dipendenti non saranno da intendersi responsabili in relazione a contenuti eventualmente imprecisi o incompleti pubblicati sul sito o connessi al Servizio, indipendentemente dal fatto che dette imprecisioni siano attribuibili ai visitatori, utenti o a un qualsivoglia strumento, dispositivo o programma associato al Servizio o utilizzato all'interno di quest'ultimo, o ancora che derivino dal comportamento di un qualsiasi visitatore e/o da un Utente del Servizio tanto on line quanto off line.
PlinSpread.it declina qualsivoglia responsabilità in relazione a errori, omissioni, interruzioni, delazioni, difetti, ritardi nelle operazioni o nelle trasmissioni, assenza di connessione, furti, distruzioni o accessi non autorizzati o alterazioni a livello delle comunicazioni di visitatori e/o Utenti.
PlinSpread declina qualsivoglia responsabilità in relazione o qualsiasi problema o malfunzionamento tecnico di una qualsivoglia rete di telecomunicazione o linea telefonica, sistema on line del computer, server o provider di accesso a Internet, hardware informatico, software, assenza di e-mail o congestione del traffico su Internet o su qualsivoglia sito o in relazione a una combinazione di queste circostanze, ivi incluse le violazioni o i danni prodottisi sui computer di visitatori e/o Utenti e/o di qualsivoglia altra persona collegati o derivanti dalla partecipazione o dal download dell'hardware connesso al sito PlinSpread.it e/o associati al Servizio.
Per nessun motivo, PlinSpread.it sarà da considerarsi responsabile in relazione a eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo del sito e/o del Servizio e/o in relazione a qualsivoglia contenuto pubblicato sul sito o trasmesso agli Utenti di PlinSpread da parte di chicchessia.
PlinSpread e i propri rappresentanti legali, amministratori, dirigenti e dipendenti non possono in alcun caso garantire e non promettono pertanto alcun risultato specifico derivante dall’utilizzo del sito e/o del Servizio fornito “nello stato di fatto in cui si trova”.

LIMITE DI RESPONSABILITÁ:

Fatta esclusione per giurisdizioni in seno alle quali tali disposizioni sono limitate (e, in tal caso, la responsabilità sarà declinata nella massima misura consentita dalla legge), PlinSpread.it non sarà da considerarsi in alcun caso responsabile nei confronti dell’Utente in relazione a qualsivoglia danno indiretto, consecutivo, esemplare, accidentale, speciale o punitivo, ivi inclusa la perdita di profitti risultante dall'accesso o dall'utilizzo del sito o del Servizio, anche laddove PlinSpread fosse a conoscenza dell'eventualità del prodursi di detti danni.
Fatto salvo qualsivoglia elemento contrario a quanto contemplato nel presente accordo, la responsabilità di PlinSpread.it nei confronti dell’utente, indipendentemente dalla ragione e dalla forma d'azione, sarà da intendersi tuttavia limitata e in nessun caso potrà eccedere l'importo corrisposto dall'Utente, ed espresso in crediti non ancora consumati, ad esclusione dei Crediti Bonus ricevuti.
JetLab S.r.l. non si assume alcuna garanzia sulla regolarità dell'invio degli sms. Non è quindi imputabile a JetLab S.r.l. la mancata consegna, l'invio non ordinato o assente dei messaggi propagati dal servizio PlinSpread.
I messaggi propagati dal servizio PlinSpread potranno essere ricevuti come singoli o multiple parti a seconda del dispositivo in possesso di ciascun utente; non viene pertanto garantito l'invio singolo di ogni messaggio superiore a 143 caratteri.

PROPRIETÁ DEI MARCHI

I Marchi PlinSpread e il logo PlinSpread, i testi del sito PlinSpread sono di proprietà di JetLab S.r.l. Gli ulteriori marchi sono di proprietà dei rispettivi titolari. In nessun modo e per nessun motivo, l’Utente sarà autorizzato a utilizzare i marchi depositati, proprietà intellettuale di PlinSpread e/o a riprodurre testi, immagini o qualsivoglia altro dato pubblicato sul Sito PlinSpread.it, senza la previa autorizzazione scritta di JetLab S.r.l.