Condizioni d'uso

Per utilizzare il servizio PlinSpread si accetta quanto segue:

  1. Iscrivendosi al servizio si acconsente a ricevere pubblicità in coda a i messaggi. Se non si desiderà ricevere pubblicità è necessario acquistare del credito Plin che permetta di fare una donazione al proprio numero di cellulare o all'intera bacheca. In questo modo i messaggi ricevuti non conterranno pubblicità. Se non si accettano queste condizioni viene sconsigliata l'iscrizione al servizio.
  2. I propri dati personali saranno trattati nel rispetto della Privacy come stabilito dal Decreto di Legge n. 196/2003
  3. I numeri di cellulari inseriti non saranno MAI divulgati a nessuno, inclusi sponsor, donatori o aziende di terze parti per finalità promozionali o sondaggistiche.
  4. Lo staff PlinSpread potrebbe in qualsiasi momento eliminare dalla bacheca un numero di cellulare utilizzato per inviare messaggi non consoni o non eticamente corretti.
    Un numero di cellulare utilizzato per inviare messaggi con l'intenzione di ledere il regolare funzionamento del servizio potrebbe essere inserito in una black list.
    Lo staff PlinSpread potrebbe inoltre inviare messaggi o telefonare agli iscritti al servizio PlinSpread per motivi di indagine e per segnalare errori rilevati o provocati dal numero stesso.

Per un approfondimento maggiore del servizio rimandiamo alla pagina di Domande Frequenti, alla sezione di Aiuto e alla sezione Condizioni legali